The Sword and The Sorcerer non è un brutto film, anche per gli standard odierni. Gli effetti sono abbastanza buoni, la sceneggiatura, se banale, è genuinamente divertente, e il valore complessivo della produzione conferisce al film una sorta di energia spavalderia a la Sinbad il Marinaio. <br/> <br/> Che lode a parte, The Anche Sword and The Sorcerer non è un buon film, nemmeno secondo gli standard odierni. La trama di questo film è solida, ma il ritmo è VERO fuori-over-frequenti inversioni di fortuna abbondano e spesso finiamo per rivisitare le stesse scene più e più volte: irrompere nella prigione, scappare dal dungeon, irrompere nel sotterraneo, ecc. ecc … Questo film contiene anche una grande quantità di nudità femminile - non mi lamento, ma i genitori, così come quelli meno impressionati dalle donne nude dovrebbero sapere che questo film ha una FORTE serie di valore di intrattenimento dipendente da boob. Per me è abbastanza rinfrescante rivisitare un'epoca in cui i film di fantascienza / fantasy avevano in realtà un SESSO, ma non è come la nudità in questo film è qualcosa di più di un piacere colpevole. <br/> <br/> Il più forte parte di questo film è il personaggio di Lee Horsley e l'umorismo che lo scrittore ha messo nel suo dialogo. La parte più debole di questo film, a parte il terribile sviluppo della trama, è il pseudo-storico nome-scelte che lo scrittore ha dato alle varie persone e cose. Voglio dire, per l'amor di dio hanno chiamato il cattivo ragazzo & quot; Titus Cromwell. & Quot; Titus Cromwell … jeez … perché non chiamarlo & quot; Julius The Conqueror & quot; o & quot; William Caesar? & quot; Ah, ma sto divagando … Questo è stato un bel film. Aveva combattimenti con la spada, romanticismo e molta azione. E il personaggio principale Talon aveva questa fantastica spada a tripla lama. Non sono sicuro di come ha funzionato, ma era ancora abbastanza bello. Peccato che questo film sia stato scartato o dimenticato. Ne è valsa la pena vedere e davvero non capisco perché nessuno menzioni mai questo film quando parlano di vecchi film d'avventura. Ora potremmo non vedere mai il seguito che ci ha promesso. Ma se abbastanza Jericho-Holics iniziano a lamentarsi, allora chi lo sa. <br/> <br/> Voglio dire che Mimic ha generato 2 sequel, quindi tutto è possibile. <br/> <br/> Un altro battito di Y2J è appena stato consegnato. Sono cresciuto negli anni '80 e nel primo genere e il mio secondo preferito è la fantasia. Questo è stato un decennio perfetto perché il genere fantasy era allora una nuova tendenza e in rapida ascesa da giochi, giocattoli, programmi TV e film. Questa gemma del cult del radar è stata una di quelle che è saltata fuori, e uno dei primi film fantasy di cui ero fan da bambino, ero un fan del film "He-Man & quot; serie di cartoni animati degli anni '80 su una nota a margine in modo da poter vedere che gioia stava vedendo questo. <br/> <br/> Sì, questo film non è allo stesso livello del "Signore degli Anelli", & quot ; Bezerk & quot; o anche & quot; Game of Thrones & quot; ma non sta cercando di essere, si impone di essere ciò che vuole essere semplicemente divertente. La storia non è profonda, ma questa è una buona cosa che non sta cercando di essere complicata solo una tipica storia di vendetta fantasy che abbiamo visto molte volte. <br/> <br/> Aveva un budget basso ma l'hanno usato bene , sembra davvero che grande sforzo sia stato fatto per creare il mondo fantastico. Dal castello, dalle caverne e da qualsiasi altra cosa sembra molto bello e reale perché tutto è pratico. Dove la maggior parte dei nostri film attuali commette l'errore di abusare della tecnologia CGI e tutto sembra fasullo. <br/> <br/> I caratteri sono buoni se non profondi. Talon I è stato un buon protagonista, ha un po 'di carisma un po' solidale da quando ha perso la famiglia e il regno da bambino, ma è cresciuto fino a diventare un duro mercenario unghie che non prende cazzate da nessuno. Mi piace anche come in alcuni punti debba usare un po 'il suo cervello per vincere. Come una scena in cui c'erano molti soldatini malvagi e li tocca tutti perché logicamente non è mai stato in grado di abbatterli tutti in tempo. <br/> <br/> Cromwell è un buon cattivo, ha un uomo e ha un potere testa di culo che ti piace non amare. Anche se l'unico cattivo che mi piace di più è lo stesso Sourcerer interpretato da Richard Moll (voce di Two Face da "Batman the Animated Series") nonostante non sia stato nel film così a lungo. Come il trucco su di lui, è un rettile umanoide come il super cattivo The Lizard in "Spider Man"; serie di fumetti. Davvero puoi renderti nervoso dalla sua capacità di strappare i cuori con la sua magia, ma soprattutto quella voce e il modo in cui trasmette le sue battute. <br/> <br/> L'azione è molto buona e ben coreografata, dalle spade che sparano ai soldati malvagi a una grande battaglia e alla battaglia finale. Mi piacciono anche gli effetti del sangue, non c'è una grande quantità di sangue ma abbastanza per accontentarmi, figuriamoci questo è uno dei pochi film fantasy che hanno questo e personalmente io che più film fantasy in futuro penseranno di toccare Questo. La colonna sonora è anche molto buona, è memorabile, ha un tono avventuroso e spavaldo. <br/> <br/> E ovviamente il punto saliente del film è la spada a tripla lama, che per me è una delle mie armi immaginarie preferite . Mi piace molto il design di esso, è la spada che è praticamente un'arma all'interno di un'arma. Puoi oscillare con esso e le sue lame possono rompere le spade dell'avversario, probabilmente uccidendo anche più persone. Sparare le lame se gli avversari sono a distanza anche se una cosa che mi sono sempre chiesto è come ricaricarla e se ha delle lame in più a portata di mano, e se la sua lama di spada media si rompe, può togliere la lama e avere un coltello. Comunque questa è la mia unica colpa per il film, lui non usa abbastanza quell'arma, vorrei che ci fossero più scene in cui l'abbiamo visto usarlo ma vabbè. Un altro problema che ho avuto è che questo film non è diventato un franchise che si stava preparando e io non sono esattamente sicuro del perché, sarebbe stato bello vedere Talon combattere contro demoni, draghi e altre creature con quella spada, ma non è successo che è un'opportunità e una vergogna perse. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; The Sword and the Sourcerer & quot; è un film fantasy divertente, quindi dai a questo film uno swing. <br/> <br/> Voto: 3 stelle Oh questo è uno spasso. Ricordo di averlo goduto per quello che era in quel momento (Conan a budget ridotto, alcuni scatti di harem, ecc., All'inizio degli anni '80, film di fantasia obbligatorio, ecc.) Ma nel vederlo ora … omegosh. Guarda chi hai qui - Matt Houston, Frank di Murphy Brown, Bull di Night Court, il grande calvo (Robert Tessier) di Longest Yard, Peter Breck della Big Valley … George Maharis di Route 66 … come potresti sbagliare ?! Molto più divertente se ci si avvicina alla modalità "Spot the Star" nel tempo, piuttosto che prenderla seriamente. <br/> <br/> In realtà ha guadagnato un po 'di soldi e, essendo un budget inferiore, ha realizzato un profitto nell'82. Non è poi così male un film, ed ehi, dai un'occhiata alla scena della rimozione del cuore, all'inizio - pensi che Speilberg abbia revocato quella per Temple of Doom? Solo un pensiero… Se me lo avessi chiesto nel 1982, probabilmente ti avrei detto che The Sword and the Sorcerer è stato uno dei più grandi successi nella storia del cinema. Lo amavo! Tutto era semplicemente fantastico. Rivedendolo a distanza di molti anni, mi è comunque piaciuto il film, ma non come una volta. <br/> <br/> Prima di tutto, questo deve essere uno dei migliori film fantasy realizzati nel tentativo di incassare il successo di Conan. In realtà ha un budget, per lo più buona recitazione, effetti speciali ragionevolmente divertenti, e qualche bella tensione e atmosfera. Così molti degli incassi di Conan sono stati fatti con poco o nessun budget - e di solito mostravano. Alcuni erano divertenti, ma sembravano economici. La recitazione qui è un gradino sopra il normale film fantasy degli anni '80. Mi piace sempre Richard Lynch e il suo Cromwell è perfettamente cattivo. Un altro grande vantaggio di The Sword and the Sorcerer è il personaggio Xusia. La sua resurrezione e il successivo ritorno sono due dei punti salienti del film. Ben fatto e raccapricciante. <br/> <br/> Ma come ho detto, non ho trovato il film abbastanza piacevole come una volta. Il mio problema principale è Lee Horsley come Talon. È un attore abbastanza discreto, ma qui, sembra orribilmente disgustoso. Non ha proprio ragione per il ruolo. E poi c'è quella spada. L'ho adorato nel 1982, ma ora vedo quanto sia ridicolo. Una vera spada come quella peserebbe una tonnellata e sarebbe inutilizzabile. Cosa dall'aspetto molto ingombrante <br/> <br/> Eppure, è sicuramente un film divertente e vale almeno un 6/10 se ti piacciono i film fantasy degli anni '80.
An fascinating dialogue is value comment. I think that you need to write extra on this matter, it won’t be a taboo topic but usually individuals are not sufficient to talk on such topics. To the next. Cheers trucking companies in co
Tawnimykel replied
369 weeks ago