Tawnimykel replied

369 weeks ago

My Life As A Teenage Robot > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto il pilota di questo cartone molte volte nel programma antologia di cartoni animati di Nick, & quot; Oh Yeah! Cartoni & quot ;, ed è stato facilmente il mio preferito da quello show. Ricordo di aver visto quei primi sei minuti a proposito di Jenny, il robot adolescente strappato mentre il mondo salvava le sue forze di sicurezza, la madre scienziato le aveva creato il desiderio di essere un'adolescente normale e frequentare altri ragazzi, e pensando a quale grande serie avrebbe fatto . Sono più che estatico nell'apprendere che sarà di fatto una serie e non vedo l'ora di farlo.L'episodio pilota ha avuto un'animazione e un character design che ricordano il miglior lavoro di Cartoon Network di un paio d'anni fa, prima di iniziare a produrre spettacoli con tecniche di pittura digitale senz'anima. Posso solo sperare che i creatori di 'Teenage Robot' si attengano al loro grande stile.
Questo è ciò che ottieni quando Astroboy si unisce a una ragazza normale per portarti, non Astrogirl. Ma Jenny o quello che la signora Wakeman chiama la sua XJ9. Jenny è il nome che XJ9 vorrebbe essere chiamato quindi può essere almeno un passo avanti per adattarsi alla scuola in cui va. <br/> <br/> Brad e Tuck sono gli unici amici di Jenny. Ma non posso descriverli molto perché non ho visto questo spettacolo da un po 'di tempo. La mia vita come un robot adolescente fondamentalmente segue la vita di Jenny, un robot che combatte il crimine che vuole diventare una vera ragazza adolescente e adattarsi. Una volta, lo ha sperimentato fino a quando la signora Wakeman ha creato per lei un aspetto normale ma ancora essere un robot ha perso il controllo e l'ha impedita di fare ciò che voleva e concentrarsi solo sulle cose da ragazza. Jenny l'ha combattuto e ha salvato i suoi amici. <br/> <br/> Questo spettacolo è divertente, casuale, eccitante e contiene alcuni dei romanzi d'amore adolescenziali che trovi su TeenNick.
Mi dispiace, ma non sono riuscito a entrare in questo spettacolo. Per i più giovani, questo spettacolo potrebbe suonare rock, ma per le persone come me che hanno guardato Nick per molto più tempo, questo spettacolo è in realtà un po 'zoppo. Voglio dire, guarda tutti i vecchi spettacoli: Hai paura del buio, Saluta i tuoi pantaloncini, Tutto questo, Rugrats (quando dico All That e Rugrats, intendo quando quei due spettacoli erano freschi e divertenti, non stantii e tristi ) e altri i cui nomi non riesco a ricordare in questo momento. Inoltre, anche altri canali hanno spettacoli migliori. Vuoi un'eroina che strappa calci e salva il mondo? Prova le Superchicche. Ottieni tre al prezzo di uno. Ad ogni modo, mi dispiace, ma questo spettacolo non ha attratto molto per me.
So che questo spettacolo è vecchio, ma mi è piaciuto così tanto questo è stato il mio show preferito di nickelodeon e mi manca ancora.Mi fa male vedere questo spettacolo andare via ma mi manca davvero questo episodio di I love ever episodio letteralmente in assoluto e questo spettacolo mi ha fatto davvero ridere e felice. Questo spettacolo mi ha davvero fatto tornare dei ricordi e non posso dirti quanto sono triste vedere questo spettacolo non venire più Voglio vedere questo spettacolo di nuovo questo spettacolo è stato il miglior spettacolo di Nickelodeon di sempre e vorrei assolutamente guarda qualsiasi altro spettacolo quindi questo. Questo è il modo in cui mi sento di questo spettacolo. La mia vita da robot adolescente è stata la migliore e non la dimenticherò mai. Adoro lo spettacolo
Penso che questo sia un grande spettacolo, hanno una linea molto bella, Rob Renzetti lo fa di nuovo; hanno una grande voce su Es. Janice Kawaye (Jenny -XJ9- Wakeman) e Cree Summers (Tiff Crust). <br/> <br/> La storia parla di un robot, Jenny (Janice Kawaye) che salva la città di Tremorton e il mondo intero, ma amo fare più cose più 'importanti' per la sua vita da ragazza adolescente robotizzata; uscire con adolescenti normali e avere una normale vita da adolescenti. Con i suoi amici, Brad (Chad Doreck) e il suo fratello iperattivo, Tuck (Audrey Wasilewski), Jenny è sicura di avere una vita da adolescente pazza ma divertente. <br/> <br/> Questo è un grande spettacolo con grande animazione e isterica scherzi. I bambini e gli adolescenti lo adoreranno. Periodo.

Debuting on Nickelodeon in 2003, &quot;My Life as a Teenage Robot&quot; follows the escapades of Jenny, a super-powered robot with a super sensitive teenage heart. Her primary function is protecting t
b0e6cdaeb1
Tombstone movie download hdCapitan Harlock: L'Arcadia della mia giovinezza full movie download in italian hdGame Over full movie hd 1080p download kickass movieIl tocco del male online gratuitoVan Helsing dubbed italian movie free download torrentM.I.High full movie download in italian hdThe The SwindlersMountains Of The Moon sub downloadDownload the , full movie italian dubbed in torrentthe Omega Cop italian dubbed free download

Robinjack replied

246 weeks ago

It?s actually a nice and helpful piece of info. I am satisfied that you shared this helpful info with us. Please stay us up to date like this. Thanks for sharing. recruitment management software
Please log in to post a reply.